Winforlife

http://www.termolionline.it/notizie/tutti-impazziti-per-039win-for-life039-sperando-di-sbarcare-il-lunario-12565.html

E’ facilissimo da giocare, ma non sembra quella di vincere.
Senza dubbio è allettante dire “Vinci per la vita” Spensierati e sistemati.
Sì sistemati per le feste (la previsione di vincita è 1 su 3.695.120), pertanto uomo avvisato 1/2 salvato. Chi capisce, capisce – chi fa finta di capire se catarà sensa schei….

Brunetta Renato

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=6668&ID_sezione=38&sezione=News

La PEC posta elettronica certificata arriva, e varrà come una raccomandata.
ERA ORA che si muovessero anche le istituzioni…. speriamo di non vedere più le lunghe code agli sportelli.

Ministro complimenti, però cerchi di vedere se i funzionari applicheranno o guarderanno le email, perché penso che molte email verranno cestinate (data dalla gran mole di lavoro che verranno a crearsi).

Colpo di Stato

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/09/brunetta-incentivi-consumi.shtml?uuid=0718767e-a507-11de-a841-80e3211b10f7&DocRulesView=Libero

Mi o pensavo da tempo … desso i o dise anca i altri…. speremo de NO, ma continuando ancora par un toco cossì, ghi’n vedaremo dée bée……

Fine

http://www.blitzquotidiano.it/tag/walter-ongaro/

http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/prima-ongario-poi-grollo-suicidi-da-crisi-nella-marca/1638677

Anche se sono passati alcuni mesi (Maggio) oramai non se ne parla o non si sente parlare chi di dovere.
Sembra che fino ad ora siano solo 4 imprenditori che si siano tolti la vita …….
Cosa vogliamo fare perché ciò non si ripeti ….. questo appello è rivolto alle autorità competenti, che se non ci mettono una “pezza” si rischiano altri funerali prima della fine dell’anno 2009……

Per non dimenticare…….

San Gennaro

Dal Corriere della Sera – NAPOLI — «Niente ha mai fermato San Gennaro in 1.700 anni, figuriamoci se si mette paura di una cosa come questa » riflette Crescenzio Sepe, cardinale di Napoli e spiega: «Abbiamo sentito illustri professionisti e ci hanno detto che non c’è da aver paura». Così, chiamando la scienza a difesa di un’antica tradizione di devozione religiosa, il porporato ha deciso: «La teca si può baciare».
Insomma, non c’è virus che tenga.

Ogni persona è libera…….

Monopoli

http://www.pctuner.net/news/11952/Monopoly-City-Streets-by-Google-e-Hasbro-il-Monopoli-con-qualcosa-in-piu/

Deve essere interessante, speriamo che sia bello come quello manuale.
Con questo bellissimo gioco abbiamo giocato in molti e ora nell’era dell’innovazione è stato interessante vedere i cambiamenti.
Buon gioco a tutti…..

Mike Bongiorno

Me ricordo de quando mi e me pare semo stai a Milan da jù aéa trasmission “Gli Inventori” sponsorizzà daéa “Stock”. Forse nel mese di Novembre 1984.
Un’omo de ‘na precision unica e brava par el so laoro, se gavemo trovà molto ben insieme con ju e con tutto el so staff.
Me pare Bepi l’era stà ciamà par a so invension “Concia delle pelli di pesce”, che par a stessa invension semo ‘ndai anca aéa trasmission de “Portobello” del grande Tortora qualche ano prima.

Un picoéo ricordo su – www.miepoesie.it – 08.09.2009