Beffa

http://roma.repubblica.it/dettaglio/quel-5+1-e-nostro-vogliamo-i-danni/1684343

Una cosa è certa: non si può vendere un sistema quando la combinazione non è ancora stata convalidata e la ricevuta, quella originale, deve essere conservata dai giocatori. Niente fotocopie.

Quasi tutte le ricevitorie sono abituate a dare fotocopia con timbro e firma del gestore e non la schedina originale…… La Sisal deve fare chiarezza….. Da subito

Altrimenti ci potrebbero essere conseguenze disastrose (metti caso la schedina da 107 Milioni di Euro vinta da…. e intascati solo i soldi delle quote) a chi vai a domandare i soldi che magari il gestore è in affitto della ricevitoria (senza un becco di quattrino?) succede un massacro di massa in quel paese…. aprite gli occhi!!!!

Caccia

http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_22/mariolina_iossa_bimbo_con_fucile_pubblicita_choc_0811d2aa-7686-11de-829e-00144f02aabc.shtml

Si va a caccia?
Si viene cacciati?
Si mandano i bimbi a caccia?
E’ proprio una bella immagine? ….. a voi ogni ulteriore commento.

La febbre del Superenalotto

http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_7203.asp
La corsa all’Eldorado / Superenalotto di Carlo Rienzi……
Lo stesso gioca?
Incarica altre persone a giocare per lui?
Come facciamo a sapere se si comporta come tutte le persone normali? (che giocano € 1,00 o 2,00 anche solo per passatempo?
Non serve sognare, il miraggio è sempre lontano (€ 100.000.000,00).

All’origine, in modo matematico, chi ha inventato questi giochi (entusiasmanti) sapevano già che pagavano al massimo il 70% dei soldi incassati (realmente), pensate che tassi d’interesse si prende (al giorno) perchè siano solo depositati queste montagne di denari?

Per quale motivo, che subdola verità, scatta solo ora?
Aspetto solo vostre delucidazioni…… Grazie

Ritornano

Nuovamente in sella….. si fa per dire….
No’ se riesse pì a capirghine, i vien da destra – i se mete a sinistra – i ze de centro – i va controcorrente – i ze vissini a … che no’ se sà, vissini a chi – i sembra lontani – jera un bordeo ‘na volta, desso ze pezo –  i unici che resta fora dal sciàpo, semo sempre nialtri pori mo… che semo fora dae careghe che conta…..

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200907articoli/45672girata.asp

Grillo – effetto

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/07/grillo-no-iscrizione-Pd.shtml?uuid=bd4b4f1c-710d-11de-8038-7c3d16f1aec5&DocRulesView=Libero

Dopo la “bora” e il “fohn” dell’effetto GRILLO – lo specchio della realtà dimostra, a tutti, tutte le paure che certe persone hanno (a paura tangibie de perder a carega).

La Paura fa 90

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3538726637

Almanco se vede chi che ga – paura – fifa – i se caga dosso.
Un che ga idee nove, e che i sa che gavaria i voti par esser votà a Segretario Nassionae, no’ i o assa andar vanti i ghe taja e gambe….. ma quanta paura che i ga de perder el scragno – i schei e tuti i benefici che passa el so’ … convento.
Ghe ze zente che sente rivà chi che li schicerà……