Alpini Adunata 2006

Mancano 18 giorni alla Grande Festa “gli Alpini in Adunata ad Asiago”. Già da vari giorni si vedono penne nere e bianche che vanno su per il Monte Grappa, alla ricerca dello spirito interiore per la Festa. Frà Alpini l’appartenenza a tale Corpo unisce i cuori (allontanando la politica). Facciamo Festa è la nostra Festa. Bocia classe 1952 Valerio.

Pasqua

Sarà una cosa interessante che mi anticipi per fare gli auguri pasquali a tutti gli amici che mi leggono e scrivono sul blog. Pasqua non è solo una giornata di festa ma una giornata di riflessione, per tutti i nostri desideri sopiti è una giornata di vero amore. Abbracciate la persona a Voi cara sarà una grande giornata piena di amore. I colori tenui delicati della natura che deve esplodere portano gioia ed armonia nei cuori sensibili e spugne di nuove emozioni sopiti nei lunghi mesi invernali. Ciao e tanttissimmi auguri di buone feste pasquali a Voi, alla Vostra famiglia e alle Vostre persone più care, da Valerio

Domenica delle Palme

Usanza vuole che si cominci ad assaporare la vera Primavera con fiori, cambio di vestiti, feste nei prati, e così via. Ieri ha nevicato pertanto che Primavera sarà questa qui. Il tempo è impazzito e ci fa impazzire la nostra pelle oggi caldo da sbracciarsi e domani freddo, variazione meteorologica di circa 10/12 gradi che porta cause di freddure alle persone più deboli. Cosa è successo che non esiste più le mezze stagioni? Da ragazzo le sentivo, ora che ragazzo non sono più non le percepisco, è forse mia la colpa? Saluti a tutti gli amici da Valerio.

TOMMASO, ciao

All’umanità che talora sembra smarrita e dominata dal potere del male, dell’egoismo e della paura, il Signore risorto offre in dono il suo amore che perdona, riconcilia e apre l’animo alla speranza.
Questa frase l’ho ricopiata dal sito “www.pensieriparole.it”, è una frase detta da Giovanni Paolo II, e colpisce le persone sensibili.
Non voglio entrare nel merito di quelle persone che hanno potuto effettuare un tale delitto.
Che tale delitti non possano più capitare. AMEN.