Oggi sono stato intervistato, per il settore grappe, da David Olle e da Annabella Faschionista, professionisti televisivi Australiani della TV (www.sootypark.com), una televisione che si interessa di ciclismo, gossip, poeti e poesie, novità tecnologiche, ecc…. Ha filmato la Grapperia (www.elmastrograsparo.it) e alcune bottiglie, ha assaggiato alcune Grappe e per l’occasione del prossimo anno (Adunata Alpini a Bassano del Grappa 2008) mi ha intervistato. L’occasione è stata che ci avevano notati per la ns. pubblicità, loro erano al seguito del Giro d’Italia (ciclismo). Così ci facciamo pubblicità anche in Australia.
Categoria: Sport
Tutto quanto riguarda lo sport sul Grappa: EnduroStradali (www.endurostradali.it), ciclismo (www.lesalitedelgiro.it), snowboard al GrappaPark (www.grappapark.it), parapendio (www.vivereilgrappa.it), …
Olimpiadi Invernali 2006 Torino
Dispiace vedere atleti che si preparano per anni e alla fine non riescono a salire sul podio, con tutti i sacrifici imposti al proprio fisico. Io darei una medaglia a tutti perchè tutti sono in pace con se stessi e con gli altri, colori – nazioni – bandiere – religioni – ideologie…… non esistono distinzioni, tutti gli atleti legano nuove amicizie anche se sono sempre in competizione. Bravissimo Enrico Fabris che ha entusiasmato tutto l’altopiano di Asiago e bravissimi tutti gli atleti che hanno gareggiato – “l’importante è partecipare” già chi partecipa ha avuto il suo bel da fare a farsi accettare. Ciao a tutti
www.Endurostradali.it
Domenica 06 giugno 2004 si farà il GODUROS 2004 a tutti i partecipanti tanti auguri e buon divertimento. Ciao dal Brigante.
Parapendio scuola
Rendo noto che esiste contatti per avviare una scuola di parapendio dal prato davanti alla mia Trattoria e che verrà resa attiva a breve giro. Si potrà ammirare, dalla terrazza, la partenza di parapendii oltre alla bellezza della natura circostante. Mi farebbe piacere se alcune persone cercassero di contattarmi per avere notizie su questo meraviglioso sport. Grazie
Volare
Si può volare in tanti modi, anche con la fantasia. Vedrete fra pochi giorni. Ritorneremo in tale argomento.
Stravaganse con le moto
Guardare nel sito di www.endurostradali.it per un motogiro dei passi. Una bellezza da non perdere.